25 aprile 2013

News

Nessun commento

Tra le tante specializzazioni di Tecno Superfici vi è anche l’impermeabilizzazione di terrazzi, balconi, superfici e lastrici solari, come quello in foto, realizzato a Rimini.

La tecnica di impermeabilizzazione può essere adattata a superfici di ogni genere, principalmente quelli soggetti a maggiore esposizione agli agenti atmosferici: uno strato di speciale resina viene posato su tutta la superficie, con particolare attenzione a raccordi ed altre zone complesse, al fine di garantire la massima tenuta della superficie.
Un rivestimento di questo tipo ha una durata davvero notevole!

Oggi, dopo anni di esperienza nel settore, i professionisti di Tecno Superfici sono in grado di creare lavori ad hoc per le situazioni più disparate: pavimenti in resina per abitazioni private, aziende, piscine, scale, complementi d’arredo e quant’altro.

Contatta gli esperti di Tecno Superfici per scoprire tutte le soluzioni al fine di risolvere o prevenire problemi di infiltrazione.

Sono in costante aumento le richieste di questo tipo di lavoro, sia in contesti privati che industriali, probabilmente grazie alla versatilità della tecnica di applicazione ed alla vasta possibilità di finiture cromatiche e tattili.
La resina utilizzata in questo tipo di soluzione, come per i pavimenti in resina, è di tipo epossidico, particolarmente resistente alle sollecitazioni e durevole nel tempo.

Il processo di impermeabilizzazione consiste nel ricoprire con uno strato di questa resina, da un minimo di 2mm fino ad un massimo di 8-10mm, la superficie da trattare, senza smantellare il precedente pavimento, in maniera che non vi saranno infiltrazioni di sorta, sia dal basso che dall’alto. I pavimenti e le impermeabilizzazioni in resina risultano particolarmente indicati per le superfici di industrie, sia interne che esterne, piazze, parcheggi, centri commerciali, ma anche per abitazioni private e negozi.

Data l’assenza delle fughe, tipiche dei rivestimenti a piastrelle e parquet, non vi saranno punti di accumulo particolari tanto che la pulizia risulterà semplice e soprattutto veloce. Come per tutte le superfici in resina, anche l’impermeabilizzazione nella fase finale permette l’uso di colori e finiture al fine di personalizzare e rendere unico il proprio intervento.


Pavimenti in resina ed impermeabilizzazioni a Rimini (RN)

coriano-multistratoindustriale La nostra azienda ha realizzato questo luccicante pavimento industriale per un’azienda di Rimini. Guarda nella galleria »
cattolica-ottica-cardinale I nostri professionisti hanno realizzato per un ottico in provincia di Rimini questo elegante pavimento. Guarda nella galleria »
miramare-lastrico In provincia di Rimini, i nostri esperti hanno realizzato l’impermeabilizzazione in resina di questo lastrico solare. Guarda nella galleria »
rimini-impermeabilizzazione Un altro lastrico solare è stato impermeabilizzato a Rimini, tutt’oggi perfetto! Guarda nella galleria »

Guarda la galleria di tutti i nostri pavimenti in resina »

 

Lascia un Commento

Applicatori ufficiali malte ecologiche Manolibera »