Santo small cycling jersey Short Sleeve Espíritu nqxjtu134-Maglie

La mia storia d’amore con Vanity Fair inizia esattamente 14 anni fa. Era la primavera del 2003 quando mi sono presentato per un colloquio come vicedirettore, ho visto un servizio scattato per il Numero Zero da Helmut Newton e ho pensato: questa è casa mia.
Nel febbraio del 2006 sono diventato direttore. Nel febbraio del 2007, più o meno dieci anni fa, ho aperto il blog e conosciuto Veru, Brighella,Polaris Pantaloncini MTB TRAIL Ladies Mountain Bike Short 10 Aldamar, Mariella, Federico, Arnika, la Sbullonata, il Papero e tanti tanti tanti amici. Nel confronto, il cazzeggio e a volte lo scazzo con loro, e con tutti voi, credo di essere cresciuto come giornalista e come persona.
C’è un involontario simbolismo nellla coincidenza temporale tra la chiusura, oggi, dei blog di ONOFF On Off Disco 180 Cooler Flotante 020.46061 COMPONENTES FRENOS DISCOS e il contemporaneo annuncio che a fine aprile, dopo undici anni, lascerò la carica di direttore di Vanity Fair per assumere quella di direttore editoriale di tutta Condé Nast. Perché il dialogo con voi è stato, almeno per me, il vero filo conduttore della mia direzione.
Il giornale ha già attraversato evoluzioni e trasformazioni, e altre ne attraverserà. Il sito sta per rinascere più bello di prima. I blog vengono congelati perché sono altre, ormai, le piattaforme di condivisione e confronto (e non pensate che io non abbiaXLC EBIKE CATENA ccc06 12 x 11128, 132 GL. 11 volte letto tutti i vostri commenti, e non pensate che io adesso smetta di parlarvi e ascoltarvi, altrove). Tutto cambia, anche il mio ruolo, perché è giusto che le cose cambino. Ma niente di quello che è stato viene cancellato e rimosso. La strada fatta con voi me la porto dietro, così come restano online tutte le pagine che abbiamo e avete scritto nei blog.
Questa nuova avventura è qualcosa che io ho voluto: undici anni sono abbastanza per cambiare. Parecchi mesi fa ho manifestato all’azienda la disponibilità a – e il desiderio di – mettermi alla prova in un ruolo diverso. La prima a credere in questa mia promozione è stata una persona importante per me, e non solo per me: Franca Sozzani. Lo Briglie bada Trense con PIETROLINE Harry Horse in molti Coloreeei NUOVOprendo come il più bello dei portafortuna.
Vi ho voluto bene, e il bene non finisce.